Barchi

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Tabella categoria Quali sono le lingue supportate da Joomla! 1.5?

Quali sono le lingue supportate da Joomla! 1.5?

E-mail Stampa PDF
All'interno dell'installer troverai un'abbondante raccolta di lingue. L'installer contiene attualmente i seguenti linguaggi: arabo, bulgaro, bengali, ceco, danese, tedesco, greco, inglese, spagnolo, finlandese, francese, ebraico, devanagari (India), croato, ungherese, italiano, malese, bokmal (Norvegia), olandese, portoghese (Brasile), Portoghese (Portogallo), rumeno, russo, serbo, svedese, tailandese ed altri stanno per essere aggiunti.

Di default in questa distribuzione la lingua italiana è installata per il back end ed il front-end. Puoi scaricare i file di lingua dal sito di Joomla! nella sezione download. Joomla!Extensions Directory. In aggiunta, dei team di traduzione stanno offrendo versioni locali in lingua dell'intero pacchetto di Joomla!. Per favore controlla il sito web Joomla! Help Site for links per scoprire dove reperire questi pacchetti.

Ultimo aggiornamento Giovedì 08 Novembre 2007 12:45  

Notizie flash

Se desideri cambiare velocemente la grafica del tuo sito, acccedi al Pannello Amministratore di Joomla, vai nel menu Estensioni > Gestione template e seleziona Sito. Sono disponibili due template, Rhuck_milkyway e Beez. Il secondo è un template accessibile. Per modificare un template, clicca sul nome del template e accederai ai parametri del template, da cui potrai effettuare le tue modifiche direttamente online!