Barchi

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Notizie Joomla! Community Portal

Joomla! Community Portal

E-mail Stampa PDF

Il Joomla! Community Portal è online. Qui troverete una fonte costante di informazioni sulle attività e i contributi che alimentano il progetto Joomla! e ulteriori informazioni sugli Eventi Joomla! nel mondo, è possibile inoltre scoprire se esiste un Joomla! User Group vicino a voi.

Il Joomla! Community Magazine permette di scoprire una interessante panoramica di articoli e i risultati della comunità, apprendere argomenti e progetti aggiornati ogni mese. Inoltre controllate sempre il JoomlaConnect™. Questo aggregatore di feed RSS riunisce le notizie su Joomla! provenienti da tutto il mondo anche nella tua lingua. Scarica la versione più recente cliccando qui.

Ultimo aggiornamento Sabato 07 Luglio 2007 10:54  

Notizie flash

Se desideri cambiare velocemente la grafica del tuo sito, acccedi al Pannello Amministratore di Joomla, vai nel menu Estensioni > Gestione template e seleziona Sito. Sono disponibili due template, Rhuck_milkyway e Beez. Il secondo è un template accessibile. Per modificare un template, clicca sul nome del template e accederai ai parametri del template, da cui potrai effettuare le tue modifiche direttamente online!